Ehhhe la Mirakul 40 è una perla Croata , almeno ha una buona motorizzazione e trasmissioni IPS...certo che la costruzione non sarà a livelli estremi!
Però esteticamente parlando non è malvagia
Ehhhe la Mirakul 40 è una perla Croata , almeno ha una buona motorizzazione e trasmissioni IPS...certo che la costruzione non sarà a livelli estremi!
E' verissimo, per cui se hai la possibilità, vai direttamente sul venditore. E' molto frequente trovare la stessa barca in vendita presso più broker contemporaneamente e in modo diretto, con il telefono dell'armatore esposto direttamente nell'inserzionemezzomarinaio ha scritto: ↑26/10/2018, 12:18...È pieno di gente che mette in vendita barche che non ha nemmeno mai viste di cui molto spesso non ha nemmeno il mandato a vendere, cose da pazzi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[
Quoto, esperienza personale! Un broker a cui non avevo dato mandato, mi ha telefonato e mi ha detto che aveva un acquirente per la mia barca. Però tramite lui l' ho venduta alla cifra che chiedevo, nonostante le commissioni. Poi ho fatto una ricerca in rete ed ho visto la mia barca inserzionionata dappertuttomezzomarinaio ha scritto: ↑26/10/2018, 12:18Guarda te ne potrei raccontare a decine di questi episodi... il settore sta proprio messo male, penso che veri broker per i mediatori marittimi professionali siano Una rarità purtroppo. È pieno di gente che mette in vendita barche che non ha nemmeno mai viste di cui molto spesso non ha nemmeno il mandato a vendere, cose da pazzi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
[
Giallu ha scritto: ↑26/10/2018, 23:04Beh non è che i privati siano molto meglio....
Io quest’anno ho addirittura provato a mie spese una barca a mare con tanto di spese al meccanico.
Fatto la proposta subito dopo la prova, una trattativa veloce e chiuso il prezzo.
Ci vediamo nel fine settimana per la consegna della barca.
Sono stato per un mese a rincorrerlo, dato che mi spostava sempre l’appuntamento e poi scomparso!
Fino a che un giorno mi risponde e mi dici (simulando un pianto) “mi hanno sequestrato tutto, non posso fare più niente”!!!
[
Visitano il forum: Google [Bot], Majestic-12 [Bot] e 55 ospiti