Salve a tutti.
Dopo una grande riunione di famiglia abbiamo deciso di iniziare a pensare di vendere Miki un azimut az 29 ripristinato come nuovo per andare su una barca in linea d’asse e un po’ più larga.
Ho visto un az 35 fly con motori aifo 220 cv e una con i 300.
Tutti mi dicono che con i 300 è meglio e che è un ottima barca.
Voi cosa ne pensate?
Sappiate che mi piace andare a pesca e fare traina d’altura la mia barca ideale sarebbe una barca possente tipo un Bertram 38 Mk 3 ma penso di non potermela permettere in Tutta onesta.
Non sono impaurito dall’età della barca se sta bene oppure se c’è da metterci mano.
Insomma sono aperto a consigli.
Grazie mille per l’ascolto.
Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Consiglio su barca anni 90 sui 11 mt.
-
- Amministratore
x 1
x 1
x 1
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 20 volte
- Stato: Non connesso
Consiglio su barca anni 90 sui 11 mt.
Ottimo l'azimuth 35, personalmente non amo i fly sotto i 40'' ma opinione strettamente personale. A parte quello, coi 220 è sottomotorizzata, molte meglio coi 300.
Sempre degli anni '90 restando in casa azimuth prenderei in considerazione l'az37 che è molto più equilibrata secondo me, sempre con gli aifo 300.
Altri modelli? ce ne sono tanti, dal carnevali 36 al sagene, poi guarderei qualche raffaelli, grandi barche. la ferretti 36...
Hai l'imbarazzo della scelta. Nell'acquisto di barche datate è essenziale essere esperti, fare una attenta valutazione dell'impiantistica con l'aiuto di professionisti e avere una buona dose di
. Altrimenti si fa presto a passare dal paradiso all'inferno, ne conosco diversi che si sono rovinati.
In bocca al lupo, per qualsiasi consiglio siamo qui

Sempre degli anni '90 restando in casa azimuth prenderei in considerazione l'az37 che è molto più equilibrata secondo me, sempre con gli aifo 300.
Altri modelli? ce ne sono tanti, dal carnevali 36 al sagene, poi guarderei qualche raffaelli, grandi barche. la ferretti 36...
Hai l'imbarazzo della scelta. Nell'acquisto di barche datate è essenziale essere esperti, fare una attenta valutazione dell'impiantistica con l'aiuto di professionisti e avere una buona dose di

In bocca al lupo, per qualsiasi consiglio siamo qui

Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !