Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc. ⇒ Consiglio barca fly
-
Ilnoce
Autore del topic - utente registrato
- Grazie Ricevuti: 1 volta
- Stato: Non connesso
Consiglio barca fly
Buongiorno a tutti. Sto cercando di prendere una barca di circa 35 piedi fly. Mi piacerebbe prendere un azimut AZ 35 o AZ 37. Mi piace molto questa tipologia per la linea e soprattutto per gli spazi. Purtroppo non ne trovo di belle e quindi stavo cercando di capire quale poteva essere una valida alternativa il mio budget si aggira intorno ai 70 K. Eviterei barche con i Caterpillar per non farli lievitare i costi di gestione. Attendo consigli da chiunque si sente di darmene qualcuno, altrimenti vi ringrazio per aver letto questo post. A presto e buon mare a tutti.
-
ilbarcarolo
- Amministratore
x 1
x 1
x 1- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
- Stato: Non connesso
Consiglio barca fly
Hai l'imbarazzo della scelta: intermare, carnevali, piantoni, gobbi restando sugli anni 90 per il tuo budget.
Se ti piace la pesca, considera anche un grande classico come il bertram 35 fly.
Per i cat, da possessore ti dico che se li mantieni bene e non salti le manutenzioni ordinarie, non sono affatto costosi. certo che se devi metterci le mani più profondamente son dolori per il costo dei ricambi.
Se ti piace la pesca, considera anche un grande classico come il bertram 35 fly.
Per i cat, da possessore ti dico che se li mantieni bene e non salti le manutenzioni ordinarie, non sono affatto costosi. certo che se devi metterci le mani più profondamente son dolori per il costo dei ricambi.
Francesco
Benvenuti sul forum !
Benvenuti sul forum !