Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Consiglio barca fly

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
Ilnoce
utente registrato
Grazie Ricevuti: 1 volta
Stato: Non connesso

Consiglio barca fly

Messaggio da Ilnoce » 17/07/2026, 15:14

Buongiorno a tutti. Sto cercando di prendere una barca di circa 35 piedi fly. Mi piacerebbe prendere un azimut AZ 35 o AZ 37. Mi piace molto questa tipologia per la linea e soprattutto per gli spazi. Purtroppo non ne trovo di belle e quindi stavo cercando di capire quale poteva essere una valida alternativa il mio budget si aggira intorno ai 70 K. Eviterei barche con i Caterpillar per non farli lievitare i costi di gestione. Attendo consigli da chiunque si sente di darmene qualcuno, altrimenti vi ringrazio per aver letto questo post. A presto e buon mare a tutti.

ilbarcarolo
Amministratore
2017 x 12018 x 12019 x 1
Grazie Inviati: 8 volte
Grazie Ricevuti: 22 volte
Stato: Non connesso

Consiglio barca fly

Messaggio da ilbarcarolo » ieri, 10:17

Hai l'imbarazzo della scelta: intermare, carnevali, piantoni, gobbi restando sugli anni 90 per il tuo budget.
Se ti piace la pesca, considera anche un grande classico come il bertram 35 fly.

Per i cat, da possessore ti dico che se li mantieni bene e non salti le manutenzioni ordinarie, non sono affatto costosi. certo che se devi metterci le mani più profondamente son dolori per il costo dei ricambi.
Francesco

Benvenuti sul forum !

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”