Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.Ilver32 vs mochi33

Questa sezione è dedicata alle richieste di informazioni su barche a motore, gommoni, barche a vela, motori marini, carrelli e tutto quanto inerente il mondo della nautica, per un corretto orientamento all'acquisto.
Rispondi

Autore del topic
Peppe_79
utente registrato
Stato: Non connesso

Ilver32 vs mochi33

Messaggio da Peppe_79 » 28/07/2016, 11:54

Durante l'inverno piovoso e adesso mentre scorre l'estate, nella mia mente c'erano e ci sono solo queste due candidate.....diverse tra loro ma simili in alcuni aspetti.....la linea di entrambi e di quella classica senza fronzoli....gli interni sono simili entrambi con due cabine separate da porte....il pozzetto è molto più bello quello della ilver32....però c'è da dire che per il Mochi33 ci sono due versioni quella con il pozzetto totalmente libero e quella con divanetto.....la cosa a favore del mochi33 è la trasmissione linea d'asse mentre Ilver monta i piedi.....allora che ne pensate? :ciao

mircogiomi
utente registrato
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Ilver32 vs mochi33

Messaggio da mircogiomi » 28/07/2016, 13:19

Ciao,

non conosco bene il Mochi ma a prima vista sembrano due linee molto diverse. Quest'ultimo assomiglia di più ad un Cranchi Cruiser e sicuramente gli assomiglia anche per gli spazi in pozzetto, molto più godibili rispetto all'Ilver. Per contro l'Ilver ha una linea molto sportiva, slanciata e bassa che a me fa impazzire (sono di parte).

Questo si ripercuote negli spazi interni che non sono proprio amplissimi, ad esempio il bagnetto è un po' piccolino.

Non ho molta esperienza ma in navigazione, ora che ho risolto tutti i problemi a trim e flap, è una bella bestiola che si mangia bene le onde.

Trovi tutti i dati, foto e video nel mio post dedicato: viewtopic.php?f=7&t=373&p=3607&hilit=ilver+32#p3318

Per il Mochi lascio ad altri la parola.

Buona ricerca e buon divertimento :figo2
Mirco
Ilver Daytona 40

Autore del topic
Peppe_79
utente registrato

Ilver32 vs mochi33

Messaggio da Peppe_79 » 26/08/2016, 19:07

Vado un po' OT ..... Che mi dite del modello Tecnofiber30 del 95 EFB 2x185 D6l ? ......grazie.

Rispondi

Torna a “Consigli, Informazioni e Opinioni su Barche, Motori etc, etc.”